INSIEME PER PASSIONE

LA SQUADRA

Uniti dal desiderio di cambiare San Bartolomeo al Mare, insieme abbiamo messo le proprie competenze, idee, sogni e passioni per progettare un futuro migliore per tutti noi e i nostri figli, sotto la guida di una persona di esperienza come Giacomo Chiappori possiamo dare la svolta al paese che serve.

La nostra ricetta prevede un’ambizioso sviluppo turistico focalizzato su sport e famiglie, partendo da opere strutturali fino a semplici ma importanti interventi ordinari che permettano di trovare una città nuova, pulita, efficiente ed innovativa, il tutto dando sempre la massima attenzione ai servizi per il cittadino residente.

Scriviamo insieme un futuro nuovo per San Bartolomeo.

Auteri Claudio

Età: 56 anni

Titolo di studio: diploma tecnico operatore ecogognometrista

Professione: agente immobiliare

Sono un agente immobiliare e svolgo questa attività da oltre 30 anni. Vivo e lavoro a San Bartolomeo al Mare. Ho scelto di trasferirmi qui perché da bambino venendo a trascorrere le vacanze nel golfo dianese mi sono innamorato del posto.

Ho scelto ed accettato la proposta di candidarmi per lo stesso motivo per cui ho scelto di vivere qui e rendermi disponibile per lavorare insieme al mio gruppo e per la nostra città.

 

Armenise Elisabetta

Età: 67 anni

Titolo di studio: diploma liceo classico

Professione: già funzionario comunale

Mi candido a San Bartolomeo al mare in quanto è stato il primo comune dove ho iniziato la mia attività lavorativa e spero di contribuire a migliorare i servizi che l’ amministrazione rende al cittadino e tutto il paese.

Ballardini Riccardo

Età: 27 anni

Titolo di studio: diploma

Professione: commerciante

Ho deciso di credere in questo percorso elettorale perché le prime domande che Giacomo mi ha posto durante il nostro primo incontro me le ponevo da tempo. Perché vivere e perché venire in vacanza a San Bartolomeo al Mare? Queste sono le domande che mi ha posto. Domande all’apparenza semplici ma dalla risposta per nulla scontata.

Mentre la nostra discussione avanzava Giacomo mi ha incoraggiato a trovare la miglior risposta possibile a queste domande ed io penso di poter esprimere quest’ultima attraverso lo sport!Durante la composizione della squadra elettorale abbiamo incontrato e conosciuto molte società sportive e le loro realtà, abbiamo ascoltato le loro esigenze e i traguardi già raggiunti e da raggiungere.

Se avrò e avremo l’opportunità di poter guidare il nostro Comune,sono sicuro che con grande determinazione sosterrò e sosterremo con tutto il mio impegno e la mia dedizione queste società affinché raggiungano i traguardi prefissati e possano aspirare a obiettivi ancora più ambiziosi.

Barutto Serena

Età: 37 anni

Titolo di studio: laureata in Scienze giuridiche

Professione: impiegata nel settore turistico e artigianale

Mi candido per aiutare San Bartolomeo al Mare a ritrovare la bellezza di un tempo, valorizzando ciò che è stato trascurato: l’artigianato locale, i nostri prodotti tipici, i sentieri e le nostre tradizioni. Credo fermamente che spesso le soluzioni più semplici siano le migliori e le più sostenibili nel tempo.
Non dobbiamo dimenticare chi siamo né le potenzialità che possiamo ancora esprimere. Chi sceglie di visitare San Bartolomeo al Mare merita di scoprire più di quanto si veda oggi, di immergersi nella ricchezza della nostra storia e cultura.
Mi impegnerò a garantire che i miei concittadini possano godere di una qualità della vita migliorata, con più servizi dedicati a persone di tutte le età e maggiori opportunità di svago. Punterò sull’organizzazione di eventi e manifestazioni di qualità, programmati con attenzione e adeguatamente pubblicizzati, per rendere il nostro territorio sempre più vivace e attrattivo.
Grazie per il vostro sostegno.

 

Wolmer Bergamini

Età: 63 anni

Titolo di studio: tecnico ortopedico

Professione: massofisioterapista osteopata

San Bartolomeo al mare è un paese meraviglioso. È il paese dove ho conosciuto mia moglie, Ornella Parodi, che mi ha donato tre splendide figlie. Negli anni vissuti qui non ho potuto che apprezzare il suo mare cristallino, il suo entroterra variegato di caratteristiche frazioni che percorro abitualmente con la mia mountain bike. E poi la gente,gli abitanti che mi hanno dimostrato da subito calore e disponibilit. Col mio caro amico Ermanno Vanoli, bergamasco di chiare note ma ormai residente felice di San Bartolomeo, creammo più di 14 anni fa la Compagnia “Amici del teatro“ che continua ad allietare spettatori anche oltre la provincia d’Imperia. Metto a disposizione di San Bartolomeo al mare le mie passioni per il teatro,la musica la mountain bike,cercando di ampliarle e migliorarle. È altrettanto forte il desiderio di collaborare con la mia fantastica e preparata squadra per far rinascere questo nostro bellissimo paese.

Campagna Enzo

Età: 53 anni

Professione: libero professionista

Sono Enzo Campagna, ho 53 anni sono un libero professionista; sono consigliere di minoranza uscente, sposato con Monica e ho due figli: Davide e Rebecca.
Da 30 anni faccio parte della Protezione Civile di San Bartolomeo al Mare della quale per 20 anni ne sono stato il responsabile acquisendo conoscenze e problematiche di tutto il territorio comunale.
La decisione di candidarmi nella lista “A Gonfie Vele” è perché vorrei vedere rinascere questo bellissimo paese, il quale possiede delle potenzialità incredibili purtroppo mai sfruttate. Vorrei rimodellare questa città in modo da offrire ottimi servizi sia ai cittadini che ai turisti, sfruttando al massimo la natura che sovrasta San Bartolomeo al Mare, creando un connubio perfetto tra mare, monti, sport e natura.

Catania Gianfranco

Età: 56 anni

Titolo di studio: odontotecnico 

Professione: Dipendente gruppo Sogegross Spa

Il ritorno alle origini “l’uomo al centro dell’universo”, l’attenzione ai valori sociali e di Patria fusi in un unico forte abbraccio. Questo è il mio credo.

Ghelarducci Luca

Età: 42 anni

Titolo di studio: tecnico della gestione aziendale

Professione: commerciante e sviluppatore web

Da alcuni anni sono proprietario insieme a mia moglie di un’attività commerciale a San Bartolomeo e dal 2006 mi occupo di comunicazione e sviluppo web. Le mie esperienze mi permettono di avere una visione commerciale realistica del territorio e un’idea chiara di come si potrebbe sviluppare turisticamente la nostra cittadina.
È necessario dare una nuova immagine al paese improntata su famiglie e sport, in particolar modo sull’outdoor. È necessario attrarre turisti soprattutto dall’estero con una comunicazione mirata e professionale, fare opere strutturali che diano richiamo, interconnettere la ciclovia tirrenica con la passeggiata mare, migliorare la pulizia, la manutenzione, il decoro urbano e organizzare manifestazioni che attraggano persone fuoriporta e aiutino nel lavoro di promozione e destagionalizzazione.
È importante prendere ispirazione da realtà simili alla nostra che già ottengono ottimi risultati dal punto di vista turistico, come la vicina Finale Ligure, Livigno e Pratonevoso e seguire il modello di comunicazione e offerta proposto nelle Dolomiti.
Ho deciso di mettermi a disposizione della città perché sono certo di poter dare un valido contributo e impostare la svolta che serve a dare una nuova giovinezza al nostro territorio.
La scelta di sostenere Giacomo Chiappori è dovuta al fatto che credo sia una persona con grandi capacità ed esperienza in grado di aiutarci a trasformare buone idee in progetti concreti.
Abbiamo composto una squadra di persone con competenze diverse in modo da poterci occupare di San Bartolomeo a 360 gradi, perché soltanto insieme si può andare A Gonfie Vele.

Klaudio Memetaj

Età: 31 anni

Titolo di studio: commerciante e sportivo

Professione: Laurea triennale in ingegneria civile

I grandi cambiamenti avvengono attraverso la reazione dei cittadini. Ascoltando il loro pensiero e le loro preoccupazioni. Qualsiasi luogo può essere facilmente migliorato e io sono qui per dare il mio contributo affinché sia ​​possibile risolvere ogni vostra preoccupazione.

Salvatico Umberto

Età: 65 anni

Titolo di studio: diploma di operatore dei servizi sociali, operatore per le telecomunicazioni e operatore meccanico

Professione: pensionato già comandante carabinieri

Grazie alla mia lunga esperienza lavorativa sul territorio come comandante dell’Arma dei Carabinieri, ho acquisito una profonda conoscenza delle diverse problematiche locali che intenterò affrontare da subito e risolvere al meglio per il bene di San Bartolomeo. Sono sposato e padre di due figlie determinato a fare la differenza per lasciare un posto migliore alla nostra comunità ed ai miei tre adorati nipotini.